ingrossopellet.com
ingrosso pellet Marche
pellet in sacchi e in big bag
vendiamo solamente pellet a rivenditori, a industrie e a gruppi di acquisto delle Marche
forniture in tutte le Marche
solo all’ingrosso
bilici da 23/26 bancali
Non si fornicono bancali a domicilio
i carichi partono direttamente da produttori e/o importatori e non hanno mezzi propri per scaricare
pellet industriale
ingrosso pellet Marche
Fornitura pellet prestagionale 2024
La nostra agenzia ha preso accordi in esclusiva con alcuni produttori di pellet Italiani ed Europei. Abbiamo accordi anche con alcuni produttori e importatori extra Europa per forniture pellet ingrosso ma principalmente questi accordi fanno riferimento a pellet industriale per centrali e serre.
Il grosso vantaggio che abbiamo è quello di fornire più prodotti da diversi produttori e quindi avere molte più possibilità di proporre prezzi competitivi e disponibilità di più bilici.
Infatti siamo in grado di proporre carichi completi di pellet sfuso di tipo industriale ma anche di quello standard per le classiche caldaie di casa.
Vendiamo solamente carichi completi dal momento che i tir partono direttamente dalle segherie di produzione per essere in consegna dal cliente senza scarichi intermedi. Non siamo in grado di vendere pochi bancali a domicilio perchè siamo specializzati sulla vendita all’ingrosso.
Inoltre possiamo dare la possibilità di fornire carichi con pagamento prima di caricare se ritirato presso la nostra Sede.
Per informazioni ci potete contattare a orari di ufficio (9-12 / 14-19 Sabato e domenica esclusi)
possibilità di ritirare presso i nostri magazzini in provincia di Modena
Se ritirato direttamente il pagamento sarà con bonifico prima di caricare mentre se consegnamo presso il cliente i pagamenti saranno anticipati.
abbiamo pellet di abete bianco certificato al 100% di ottima qualità e prestazioni oltre ad quelli misto abete faggio sempre certificato enplus A1 per chi vuole un prodotto a prezzi più competitivi ma sempre che non crei problemi alle stufe/caldaie.
ingrosso pellet industriale
forniture di pellet civile e industriale sia in sacchi che in big bag da 1.000 kg. Oltre al pellet di legno possiamo fornire anche nocciolino, pellet di girasole, lolla di riso.
quotazioni su richiesta
pellet ingrosso Campania
Pellet Energy Prime
pellet Energy Prime è un pellet decortecciato e certificato Enplus A1. Di produzione Ceca con segatura di abete e faggio. Il pellet Energy Prime è un ottimo pellet a bassi residui di cenere. Ha un buon potere calorico. Il colore è chiaro e di ottima qualità. Consegnamo il pellet Energy Prime solo all’ingrosso con carico di un bilico composto da 24 bancali da 60 sacchi.
Fattura Italiana con applicazione dell’iva
pellet Stora Enso
pellet Stora Ensa è un pellet decortecciato e certificato Enplus A1. Di produzione Ceca con segatura di puro abete al 100%. Il pellet Stora Ensa è un ottimo pellet a bassi residui di cenere. Ha un buon potere calorico. Il colore è chiaro e di ottima qualità. Consegnamo il pellet Stora Ensa solo all’ingrosso con carico di un bilico composto da 23 bancali da 70 sacchi.
Fattura Italiana con applicazione dell’iva
Ingrosso pellet Marche
forniture di pellet industriale e civile con tir completi
La nostra agenzia fornisce pellet all’ ingrosso in tutte le province delle Marche.
Infatti possiamo fornire il pellet in tutti i comuni in provincia di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.
ingrosso pellet Ancona
Ancona è una provincia che ha al suo interno 47, comuni 461.000 abitanti ed una superficie di 1.963 km²
elenco comuni in provincia di Ancona
Agugliano, ANCONA, Arcevia, Barbara, Belvedere Ostrense, Camerano, Camerata Picena, Castel Colonna, Castelbellino, Castelfidardo, Castelleone di Suasa, Castelplanio, Cerreto d’Esi, Chiaravalle, Corinaldo, Cupramontana, Fabriano, Falconara Marittima, Filottrano, Genga, Jesi, Loreto, Maiolati Spontini, Mergo, Monsano, Monte Roberto, Monte San Vito, Montecarotto, Montemarciano, Monterado, Morro d’Alba, Numana, Offagna, Osimo, Ostra, Ostra Vetere, Poggio San Marcello, Polverigi, Ripe, Rosora, San Marcello, San Paolo di Jesi, Santa Maria Nuova, Sassoferrato, Senigallia, Serra de’ Conti, Serra San Quirico, Sirolo, Staffolo, Trecastelli
ingrosso pellet Ascoli Piceno
Ascoli Piceno è una provincia che ha al suo interno 33, comuni 201.000 abitanti ed una superficie di 1.228 km²
elenco comuni in provincia di Ascoli Piceno
Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Appignano del Tronto, Arquata del Tronto, ASCOLI PICENO, Carassai, Castel di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Comunanza, Cossignano, Cupra Marittima, Folignano, Force, Grottammare, Maltignano, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montedinove, Montefiore dell’Aso, Montegallo, Montemonaco, Monteprandone, Offida, Palmiano, Ripatransone, Roccafluvione, Rotella, San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Venarotta
ingrosso pellet Fermo
Fermo è una provincia che ha al suo interno 40, comuni 167.000 abitanti ed una superficie di 862 km²
elenco comuni in provincia di Fermo
Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, FERMO, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Montelparo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Sant’Elpidio a Mare, Santa Vittoria in Matenano, Servigliano, Smerillo, Torre San Patrizio
ingrosso pellet Macerata
Macerata è una provincia che ha al suo interno 55, comuni 303.000 abitanti ed una superficie di 2.779 km²
elenco comuni in provincia di Macerata
Acquacanina, Apiro, Appignano, Belforte del Chienti, Bolognola, Caldarola, Camerino, Camporotondo di Fiastrone, Castelraimondo, Castelsantangelo sul Nera, Cessapalombo, Cingoli, Civitanova Marche, Colmurano, Corridonia, Esanatoglia, Fiastra, Fiordimonte, Fiuminata, Gagliole, Gualdo, Loro Piceno, MACERATA, Matelica, Mogliano, Monte Cavallo, Monte San Giusto, Monte San Martino, Montecassiano, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Muccia, Penna San Giovanni, Petriolo, Pieve Torina, Pievebovigliana, Pioraco, Poggio San Vicino, Pollenza, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, Ripe San Ginesio, San Ginesio, San Severino Marche, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Sefro, Serrapetrona, Serravalle di Chienti, Tolentino, Treia, Urbisaglia, Ussita, Valfornace, Visso
ingrosso pellet Pesaro e Urbino
Pesaro e Urbino è una provincia che ha al suo interno 50, comuni 350.000 abitanti ed una superficie di 2.510 km²
elenco comuni in provincia di Pesaro e Urbino
Acqualagna, Apecchio, Auditore, Barchi, Belforte all’Isauro, Borgo Pace, Cagli, Cantiano, Carpegna, Cartoceto, Colbordolo, Colli al Metauro, Fano, Fermignano, Fossombrone, Fratte Rosa, Frontino, Frontone, Gabicce Mare, Gradara, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Mercatello sul Metauro, Mercatino Conca, Mombaroccio, Mondavio, Mondolfo, Monte Cerignone, Monte Grimano Terme, Monte Porzio, Montecalvo in Foglia, Monteciccardo, Montefelcino, Montelabbate, Montemaggiore al Metauro, Orciano di Pesaro, Peglio, Pergola, PESARO, Petriano, Piagge, Piandimeleto, Pietrarubbia, Piobbico, Saltara, San Costanzo, San Giorgio di Pesaro, San Lorenzo in Campo, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Angelo in Vado, Sant’Ippolito, Sassocorvaro, Sassocorvaro Auditore, Serra Sant’Abbondio, Serrungarina, Tavoleto, Tavullia, Terre Roveresche, Urbania, URBINO, Vallefoglia
CHI SIAMO
ingrossopellet.com fa parte di insieme di spazi web gestiti dalla agenzia commerciale Borsari Gabriele di Modena.
Siamo specializzati nella vendita di pellet all’ingrosso con consegne in tutta Italia.
Vendiamo molte varietà di pellet sia legnose che di altri materiali. In particolar modo prediligiamo quelli derivanti da scarti nell’ industria alimentare.
Il pellet prodotto con gli scarti delle lavorazioni alimentari come il pellet di girasole, quello di lolla di riso, di anacardi ecc.. oltre ad essere molto performante, ha anche costi di produzione molto bassi e disponibilità molto alte.
Inoltre utilizzare queste tipologie di pellet contribuiscono a evitare l’abbattimento moltissimi alberi oltre a evitare che gli stessi vengano convogliati in discarica. Gli scarti di produzione di questi prodotti possono essere sfruttati per riscadarci o produrre energia.
LA QUALITA’ PRIMA DI TUTTO
La qualità del pellet deve essere la prima valutazione. Il prezzo, il colore, il servizio vengono dopo.
consegne veloci
abbiamo quasi sempre pellet a disposizione presso il magazzino in provincia di Modena. serve fissare un appuntamento perchè non sempre il magazzino è presidiato da personale.
vendita pellet a gruppi di acquisto
PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI
Stiamo costruendo piano piano una rete di rivenditori e clienti affezionati in tutta Italia sperando di riuscire a coprire tutte le provincie d’Italia con negozi convenzionati. Anche nelle Marche stiamo promuovendo collaborazioni per poter fornire il nostro pellet e i nostri servizi.
Se anche tu hai una rivendita e stai cercando un fornitore affidabile con cui collaborare stabilmente contattaci e vediamo insieme se riusciamo a instaurare un buon rapporto di collaborazione.
Per informazioni ci potete contattare a orari di ufficio (9-12 / 14-19 Sabato e domenica esclusi)
353 407 7885 – Gabriele
LE NOSTRE PROPOSTE
Possiamo gestire e proporre molte tipologie di pellet (sia di legno, buccie di girasole che di lolla di riso). Tutti il pellet di legno è certificato Enplus A1 secondo le normative vigenti. Forniamo carichi completi per la vendita a rivenditori e gruppi di acquisto ma anche pellet industriale sfuso in big bag a prezzi molto competitivi e con contratti programmati.
VISTO L’ANDAMENTO DEL MERCATO NON ASPETTATE!
PELLET IN SACCHI
il pellet civile in sacchi è un pellet molto più lavorato perchè deve funzionare bene su stufe e caldaie di potenza ridotta. Da qualche anno deve soddisfare normative rigide imposte in Italia e in Europa al fine di evitare il più possibile l’ inquinamento atmosferico.
Queste normative impongono ai clienti che lo utilizzano (si parla di pellet di legno utilizzato per riscaldamento, per barbeque o forni) di avere delle caratteristiche minime di prestazioni corrispondenti alle tabelle A1. Il cliente è responsabile di quello che utilizza e quindi diventa indispensabile acquistare un pellet certificato da enti terzi che hanno fatto le relative prove di combustione per accertare che quella tipologia di pellet corrisponde ai valori minimi di prestazione.
Le certificazioni più conosciute sono la ENPLUS e la DIN PLUS ma andrebbero bene anche le altre. L’ unico problema rimane che se l’ ente non è tra quelli riconosciuti e che effettivamente le analisi siano effettivamente quelle indicate, si rischiano sanzioni comminate da eventuali controlli a sorpresa che dessero esiti inferiori ai valori minimi.
Il diametro del pellet deve essere di 6 mm, i residui di cenere inferiori allo 0,7%, l’ umidità deve essere inferiore al 10%, il potere calorifico maggiore di 4,6 kw/kg, la durezza maggiore di 650 kg a mc, ecc…
PELLET INDUSTRIALE
il pellet industriale è un pellet che non ha bisogno di essere particolarmente trattato perchè viene utilizzato in grosse quantità da bruciatori che lavorano ad alte temperature. Questi bruciatori riescono a funzionare bene anche se i residui di cenere sono elevati e quindi si possono permettere anche di utilizzare pellet di qualità inferiore. Il pellet industriale, essendo utilizzato in quantità molto alte, deve ridurre il suo costo il più possibile che vengono ridotti all’osso.
Vendono eliminate le confezioni e viene fornito sfuso o in big bag, viene utilizzato un diametro più grande (8 o 12 mm) in modo da ottenere il doppio della produzione nello stesso tempo, vengono utilizzati scarti di lavorazioni di produzioni industriali in modo da avere la materia prima in abbondanza e a prezzi molto bassi.
Il pellet industriale generalmente non è adatto per essere bruciato nelle stufe e caldaie di bassa potenza perchè probabilmente farebbe fatica ad accendersi o si spegnerebbe spesso a causa della cenere troppo alta (questa comunque non è una regola per tutte le stufe o caldaie).